il 21 ottobre p.v. l’Ordine degli Psicologi del Veneto organizza l’evento dal titolo “Creativity: Psicologia, Design & Tecnologia”,  presso Palazzo Flangini (a fianco della Chiesa di Santa Lucia) a Venezia.
Sarà una giornata di riflessione sul rapporto fra psicologia e industria creativa, aperta a professionisti, imprese e cittadinanza.
Siamo contenti proporre un evento che affronti un ambito di applicazione della psicologia in costante crescita soprattutto fra le aziende che hanno colto l’importanza di innovare e investire sulle scienze cognitive, sulla percezione, sul miglioramento dell’interazione tra uomo e tecnologia.
La giornata inizierà alle ore 14.00 e si comporrà di workshop, di una fase plenaria e di un momento conviviale.
Nell’occasione verrà anche allestita un’esposizione in cui alcune realtà eccellenti del mondo dell’industria, della creatività e dell’artigianato esporranno i propri prodotti spiegando come il ruolo della psicologia sia entrato nella progettazione per migliorare il risultato finale.
Cliccando qui è possibile scaricare il programma che verrà aggiornato e implementato a breve .
Ti chiedo già di confermare la presenza tramite eventbrite https://goo.gl/FPzDP3 o alla mail creativity@ordinepsicologiveneto.it.
Ti saluto e ti auguro buon lavoro.