Cara Collega, caro Collega,
siamo lieti di invitarti alla  2^ Giornata Nazionale della Psico-Oncologia “I bisogni psico-sociali dei pazienti e dei loro caregivers” che si terrà a Verona il 20 settembre p.v. presso il Palazzo Castelvecchio – Circolo Unificato dell’Esercito - Corso Castelvecchio 2 a partire dalle ore 14.45.
L’evento è promosso dalla SIPO Sezione Veneto-Trentino Alto Adige in collaborazione con l’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, l’Azienda Ospedaliera Università Integrata di Verona e l’Ordine degli Psicologi del Veneto.
La partecipazione al Convegno è gratuita e sono stati attribuiti n. 3.1 Crediti Formativi ECM.
Per visionare la brochure (qui)
L'iscrizione è gratuita ed è necessaria al fine di poter registrare le richieste di partecipazione, che avverranno secondo l’ordine di arrivo e non potranno superare i limiti di capienza della sala.
Se sei interessata/o puoi iscriverti al più presto con una delle seguenti modalità:
- compilando il format di adesione via WEB che troverai al seguente link http://bit.ly/psico-oncologia-20sett;
- compilando la scheda di partecipazione che troverai al seguente link http://bit.ly/depl-psico-oncologia-20sett e inviandola alla Segreteria Organizzativa via mail all’indirizzo info@formaonweb.com
Successivamente all'inoltro via e-mail la Segreteria Organizzativa dell’evento, verificati i dati e la disponibilità dei posti, invierà comunque via e-mail una conferma di accettazione o meno dell'iscrizione.
Sperando di poterti annoverare tra i partecipanti, ti salutiamo cordialmente e ti auguriamo buon lavoro.

Il Presidente
Alessandro De Carlo