Cara Collega, caro Collega,
abbiamo il piacere di presentarti e invitarti al Convegno Nazionale Sanità Pubblica e Privata dal titolo “Prospettive e ruolo professionale dello psicologo alla luce delle attuali normative”, che si terrà a Padova, il 15 dicembre p.v. dalle ore 09.00 alle ore 15.30, presso il Centro Conferenze Camera di Commercio, Piazza Zanellato 21.
L’obiettivo di questo convegno è quello di analizzare le novità intervenute nel Sistema Sanitario Nazionale e Regionale, dal quale emerge un nuovo modello di salute. In particolare saranno illustrati i nuovi LEA psicologici e la legge Gelli sulla responsabilità professionale. Sarà davvero un appuntamento significativo per la psicologia italiana, tanto che il Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Psicologi si terrà in Veneto contestualmente al convegno.
Ritengo sia importante che dal Veneto, patria dell'integrazione dei Servizi Sociali e quelli Sanitari, nasca una riflessione di respiro nazionale sulla direzione che sta prendendo la Sanità italiana.
Per visionare il programma http://bit.ly/depl-15dic.
L'iscrizione è gratuita ed è necessaria al fine di poter registrare le richieste di partecipazione, che avverranno secondo l’ordine di arrivo e non potranno superare i limiti di capienza della sala.
Se sei interessata/o puoi iscriverti al più presto con una delle seguenti modalità:
- compilando il format di adesione via WEB che troverai al seguente link http://bit.ly/conv-15dic;
- compilando la scheda di partecipazione che troverai al seguente link http://bit.ly/sk-iscr-15dic e inviandola alla Segreteria Organizzativa via mail all’indirizzo info@formaonweb.com.
Successivamente all'inoltro via e-mail; la Segreteria Organizzativa dell’evento, verificati i dati e la disponibilità dei posti, invierà comunque via e-mail una conferma di accettazione o meno dell'iscrizione.
Sperando di poterti annoverare tra i partecipanti, ti salutiamo e ti auguriamo buon lavoro.
 

Il Presidente
Alessandro De Carlo