Cara Collega, caro Collega,
abbiamo il piacere di presentarti e invitarti al Convegno dal titolo “Nell’interesse del minore: aspetti deontologici dello psicologo e del giornalista”, organizzato da questo Ordine professionale e dall’Ordine dei Giornalisti del Veneto. L’evento si terrà a Padova, dalle ore 09.30 alle ore 16.30, presso il Centro Conferenze Camera di Commercio, Piazza Zanellato 21.
L’obiettivo di questo convegno è di analizzare il tema del diritto di famiglia puntando l’attenzione sui minori coinvolti nei conflitti familiari e di come questi aspetti intercettano il codice deontologico degli psicologi e dei giornalisti.
Per visionare il programma http://bit.ly/loc-interessi-minori.
L'iscrizione è gratuita ed è necessaria al fine di poter registrare le richieste di partecipazione, che avverranno secondo l’ordine di arrivo e non potranno superare i limiti di capienza della sala.
Se sei interessata/o puoi iscriverti al più presto con una delle seguenti modalità:
- compilando il format di adesione via WEB che troverai al seguente link http://bit.ly/interesse-dei-minori;
- compilando la scheda di partecipazione che troverai al seguente link http://bit.ly/sk-iscr-interessi-minori e inviandola alla Segreteria Organizzativa via mail all’indirizzo info@formaonweb.com.
Successivamente all'inoltro via e-mail; la Segreteria Organizzativa dell’evento, verificati i dati e la disponibilità dei posti, invierà comunque via e-mail una conferma di accettazione o meno dell'iscrizione.
Sperando di poterti annoverare tra i partecipanti, ti salutiamo e ti auguriamo buon lavoro.

Il Presidente
Alessandro De Carlo