• La libertà si estende solo fino ai limiti della nostra coscienza. Carl Gustav Jung.

Premio Innovazione

Premio Innovazione

Cara Collega, caro Collega,
con la presente è intenzione del Consiglio dell’Ordine degli Psicologi del Veneto invitarti alla serata finale del Premio Innovazione in Psicologia.
L’evento si terrà giovedì 26 maggio, accredito a partire dalle ore 19.00, all’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Padova, Patrimonio Mondiale dell’Umanità. 
Una cornice straordinaria per la prima edizione di un evento grazie al quale verranno premiati i dodici finalisti scelti da una giuria composta oltre che dai rappresentanti del mondo della psicologia, anche da autorità del giornalismo e dell’impresa. La serata, a cui seguirà un momento conviviale con cena, sarà incalzante e ricca di contributi.
Come prima anticipazione annunciamo che il presentatore d’eccezione della serata sarà il Collega Francesco Boz, fondatore del blog “L’Oltreuomo” e autore per il programma Mediaset “Le Iene”.
Il Consiglio e la Commissione Innovazione credono molto in questa iniziativa, non solo perché costituisce un incentivo alla realizzazione dei progetti degli iscritti all’Ordine, ma soprattutto perché sarà una vetrina per mostrare alle Istituzioni, al mondo del lavoro e all'opinione pubblica quanto siano ampie le possibilità di innovazione, crescita e applicazione della psicologia in vari ambienti.
Certi del tuo interesse, ti chiediamo di rispondere all'indirizzo che trovi qui di seguito e prenotare per tempo, in quanto i posti sono limitati.
Ti saluto e ti auguro buon lavoro.

Il Presidente
Alessandro De Carlo

 


CATEGORIE

Psicologia della salute
Psicologia positiva
Counseling

Psicologia clinica
Psicoterapia

Psicologia del lavoro e delle
organizzazioni

Ambiti innovativi di
applicazione della psicologia

Evento di premiazione
Giovedì 26 maggio – Ore 19.00
Serata su invito
Per accreditarsi: Gagliardi & Partners - Tel.: 049.657311 – gagliardi@gagliardi-partners.it

DOVE

Giardino della Biodiversità – Orto Botanico
Ingresso – Via Prato della Valle (accanto al n.56) - Padova