nell'ambito della Settimana dell’informazione Psicologica, abbiamo il piacere di presentarti e invitarti alla tavola rotonda organizzata da questo Ordine professionale e l'Ordine dei Giornalisti del Veneto.

L'evento si terrà a Mestre presso il Centro Culturale Candiani, venerdì 4 dicembre 2015 dalle ore 9.00 alle ore 12.45.

Questo evento chiude la settimana dedicata alla comunicazione della psicologia. Ha lo scopo di favorire una conoscenza più approfondita delle due professioni e migliorare il dialogo con il mondo dei media.

Per visionare la brochure (qui). Se sei interessata/o puoi iscriverti al più presto con una delle seguenti modalità:

L'iscrizione è necessaria al fine di poter registrare le richieste di partecipazione, che avverranno secondo l’ordine di arrivo e non potranno superare i limiti di capienza della sala.

Successivamente all'inoltro via e-mail o via fax; la Segreteria, verificati i dati e la disponibilità dei posti, invierà comunque via e-mail una conferma di accettazione o meno dell'iscrizione. Sperando di poterti annoverare tra i partecipanti, ti salutiamo e ti auguriamo buon lavoro.