ISTITUTO PER SERVIZI DI RICOVERO E ASSISTENZA AGLI ANZIANI (ISRAA).
SCADENZA: 16 GENNAIO 2023.
In esecuzione del decreto n. 605 del 2.12.2022, è indetta una selezione pubblica per esami, per l’assunzione di n. 2 psicologi di cat. D1, C.C.N.L. del comparto Funzioni Locali, a tempo determinato (12 mesi, salvo proroga), per esigenze di carattere temporaneo.
La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate. Tale modalità di iscrizione on-line è l’unica consentita ed è da ritenersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità di invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione per estratto dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica e verrà automaticamente disattivata alle ore 24,00 del giorno di scadenza (termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno 3 successivo alla data di pubblicazione di avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale Concorsi ed esami, pertanto, entro il 16.01.2023).
Dopo tale termine non sarà possibile la compilazione on-line della domanda di partecipazione, né sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti o effettuare integrazioni o rettifiche. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on-line, il seguente link:
https://israa.intervieweb.it/jobs/avviso-di-selezione-pubblica-per-esami-per-lassunzione-di-n-2-psicologi-a-tempo-determinato-12-mesi-e-pieno-cat-d1-per-esigenze-di-carattere-temporaneo-8075/it/
I candidati che non abbiano ricevuto comunicazione di esclusione dalla procedura dovranno presentarsi a sostenere la prova muniti di un valido documento di riconoscimento.
La prova orale avrà luogo in data 19 gennaio 2023 dalle ore 9,30 presso la Residenza Rosa Zalivani, viale 4 Novembre n. 27 – Treviso e si protrarrà nei giorni successivi fino alla conclusione dell’esame di tutti i candidati ammessi alla prova. La convocazione dei candidati suddivisi in base all’orario, verrà resa nota mediante pubblicazione al sito internet www.israa.it – sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso – dalle ore 12,00 del 17 gennaio 2023. Tale pubblicazione sostituirà a tutti gli effetti la convocazione individuale. Il concorrente che non si presenta nel giorno stabilito per le prove si considera rinunciatario e viene escluso.