News

Avviso per la selezione di n. 7 consulenti psicologi per il progetto “Veneto in Rosa DPE” finanziato dal Fondo di Beneficenza di Fondazione Banca Intesa

È indetta una selezione pubblica per colloquio, per la formazione di una lista di merito da utilizzare per il conferimento di incarichi di consulente psicologo con contratto individuale di lavoro autonomo.

Il progetto “Veneto in Rosa DPE” prevede l’individuazione di 7 consulenti psicologi che svolgeranno le attività di coaching, tutoraggio e mindfulness nelle sette province della Regione Veneto (Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza).

Ciascun consulente condurrà le attività previste dal progetto in una singola provincia, in modo che l’intero territorio regionale sia coperto, mantenendo lo stesso numero di interlocutori coinvolti, gli stessi tempi di progetto e lo stesso valore economico.

Il progetto ha lo scopo di sviluppare un intervento di supporto psicosociale rivolto alle donne che svolgono un ruolo di caregivers di persone anziane nel territorio della Regione Veneto mediante degli interventi di empowerment psicologico utili a fronteggiare lo stress e le sfide poste dal contesto pandemico. Attraverso la selezione verrà formata una lista di merito alla quale poi attingere per gli incarichi di progetto.

SCADENZA: 17 Aprile 2023

Ente di riferimento: Istituto per Servizi di Ricovero e Assistenza per gli Anziani (ISRAA).

È possibile approfondire l’avviso completo sul sito web dell’ente al seguente indirizzo: https://www.israa.it/bandi-di-concorso.