L’incarico é finalizzato allo svolgimento di attività di valutazione e trattamento di pazienti con deficit cognitivi acquisiti (da esiti ictus cerebri, GCA..) per pazienti ricoverati c\o PO di Pordenone (reparti per acuti e posti letto riabilitativi) ed ambulatoriali in continuità.
Durata dell’incarico: l’incarico avrà la durata di 12 mesi dalla data di sottoscrizione del relativo contratto, salva la risoluzione anticipata in caso di definizione di una procedura concorsuale. L’incarico non potrà comunque essere rinnovato.
L’incarico sarà svolto presso la S.C. Riabilitazione del P.O. di Pordenone — Dipartimento Cardio-Cerebro-Riabilitativo, secondo le necessità e previo accordo con il Referente per l‘incarico.
Scadenza: le domande devono pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 24.00 del giorno venerdì 26 maggio 2023, indicato nel frontespizio del bando pubblicato nel sito Internet dell’Azienda, nella sezione Bandi di Concorso.
È possibile approfondire il bando in oggetto sulla documentazione qui sotto e a questo link https://asfo.sanita.fvg.it/it/concorsi/2023/2023_05_10-00.html