Per il progetto “Sportello di ascolto e coordinamento psicopedagogico” A.S. 2022/2023
Il Progetto “Sportello di ascolto e coordinamento psicopedagogico” consiste nella presenza di una/due figure professionale qualificata per nr. 1 giorno alla settimana a partire dal 02 novembre 2022 al 06 maggio 2023, affinché sia attivato un servizio di:
- intervento psicopedagogico nelle classi del biennio superiore;
- intervento psicopedagogico nelle classi della Scuola Media;
- assistenza ed ascolto, in prosecuzione con le attività realizzate nel corso degli ultimi anni scolastici.
La procedura di selezione delle domande sarà effettuata da apposita Commissione, presieduta dal Dirigente Scolastico, dai docenti referenti per l’Educazione alla salute e per l’inclusione; tale commissione procederà all’analisi delle domande validamente pervenute.
La Commissione attribuirà un punteggio globale massimo di 100 punti sommando il punteggio attribuito ai titoli
culturali e professionali dichiarati dai candidati a quello del progetto presentato.
La domanda e gli allegati devono essere datati e sottoscritti dal concorrente, pena esclusione.
Considerata l’urgenza di avvio dei servizi oggetto del presente bando, la domanda di ammissione alla selezione pubblica dovrà pervenire improrogabilmente entro le ore 12:00 del 29/10/2022.
La domanda con i relativi documenti dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail: blis003003@pec.istruzione.it
La dicitura “SELEZIONE PUBBLICA PER IL RECLUTAMENTO DI UNO/DUE PSICOLOGI SCOLASTICI – A.S. 2022-23” deve essere riportata nell’oggetto della PEC.