Le Competenze Trasversali della Professione

I professionisti che avviano o rilanciano la propria attività lavorativa hanno spesso svolto, o intendono svolgere, percorsi formativi centrati sulle competenze verticali della professione. A questo fondamentale bagaglio teorico appare però sempre più necessario affiancare altre conoscenze e competenze di natura più trasversale, spendibili dal professionista nel proprio ambito di riferimento. Con questo corso, l’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi del Veneto intende sostenere le proprie iscritte e i propri iscritti fornendo strumenti utili, concreti e praticamente spendibili nella propria attività quotidiana, per averne un immediato ritorno in termini di self-empowerment professionale e promozione della propria attività. Disponibile a partire dal 12 febbraio 2021, ha ottenuto 10 crediti ECM per 10 ore di formazione, e ogni professionista potrà iscriversi e completarlo comodamente entro l’11 febbraio 2022.

Come fare per iscriversi?

1. chiedere il voucher personale e non cedibile tramite mail all’indirizzo formazione@ordinepsicologiveneto.it;
  2. Indicare in oggetto il corso per il quale si richiede il voucher;

NB: è possibile chiedere il voucher solo all’indirizzo indicato, si prega di non scrivere alla segreteria

3. registrarsi alla piattaforma www.fadformaonweb.it;
     4. inserise in piattaforma il voucher personale e non cedibile che sarà inviato entro 15 giorni dalla richiesta.

NB: il voucher viene inviato alle iscritte e agli iscritti in regola con la quota annuale di iscrizione all’Ordine.