Cara Collega, caro Collega,
siamo lieti di invitarti alla  3^ Giornata Nazionale della Psico-Oncologia “Il tempo delle attese in oncologia” che si terrà a Verona il 5 ottobre p.v. presso la Sala Carlo Montanari, Società Letteraria di Verona in Piazzetta Scalette Rubiani 1,  a partire dalle ore 13.00.
L’evento è organizzato da SIPO Sezione Veneto-Trentino Alto Adige in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi del Veneto, l’Ordine degli Psicologi della Provincia di Trento, l’Ordine degli Psicologi della Provincia di Bolzano, l’IRCCS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar e l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona.
La partecipazione all’evento è gratuita e sono stati attribuiti n. 5,6 Crediti Formativi ECM.
Per visionare la brochure http://bit.ly/loc-psiconcologia-5ott.
L'iscrizione è necessaria al fine di poter registrare le richieste di partecipazione, che avverranno secondo l’ordine di arrivo e non potranno superare i limiti di capienza della sala.
Se sei interessata/o puoi iscriverti al più presto con una delle seguenti modalità:
- compilando il format di adesione via WEB che troverai al seguente link: http://bit.ly/psico-oncologia-5ott;
- compilando la scheda di partecipazione che troverai al seguente link: http://bit.ly/sk-iscr-psiconcologia-5ott e inviandola alla Segreteria Organizzativa via mail all’indirizzo info@formaonweb.com
Successivamente all'inoltro via e-mail la Segreteria Organizzativa dell’evento, verificati i dati e la disponibilità dei posti, invierà comunque via e-mail una conferma di accettazione o meno dell'iscrizione.
Sperando di poterti annoverare tra i partecipanti, ti salutiamo e ti auguriamo buon lavoro.

Il Presidente
Alessandro De Carlo