Gent.le Collega,

siamo felici di presentarti il Secondo Ciclo Formativo offerto dall’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi del Veneto riservato esclusivamente alle/ai sue/suoi iscritte/i.

La recente emergenza legata al Covid-19 ha pesantemente “travolto” i professionisti della cura. Sia negli studi professionali che nei diversi servizi ambulatoriali si è dovuto velocemente riorganizzare assetti spaziali ma anche relazionali. Nuovi setting ma anche nuove emozioni, del paziente e del terapeuta, sono giunte inaspettate, spesso forzando i tempi. Passata la prima fase “imprevista”, possiamo ora fermarci a riflettere sui cambiamenti che il Covid ha prodotto e su come integrare nuove conoscenze in background teorici preesistenti.

Il corso FAD “La Clinica post lockdown”, che troverai disponibile a partire dal 9 dicembre 2020, ha ottenuto 12 crediti ECM e ogni professionista potrà iscriversi e completarlo comodamente entro il 6 dicembre 2021.

Al termine della fruizione del corso troverai il questionario ECM e all’esito positivo potrai scaricare direttamente l’attestato ECM e di partecipazione.

Il video sarà fruibile in ogni momento da pc/smartphone connessi ad internet.

COME FARE:

1. Puoi iscriverti compilando il format di adesione via WEB che troverai al seguente link: https://bit.ly/3oolcPY ;

2. Se non l’hai già fatto con il precedente ciclo formativo, registrati alla piattaforma www.fadformaonweb.it ;

3. Inserisci in piattaforma il voucher personale e non cedibile che ti sarà inviato SUCCESSIVAMENTE da formazione@ordinepsicologiveneto.it

4. Attendi per il voucher fino a 15 giorni dall’iscrizione.

NB: per dubbi scrivi a formazione@ordinepsicologiveneto.it, nessun voucher può essere richiesto alla segreteria.

NB: il voucher viene inviato alle iscritte e agli iscritti in regola con la quota annuale di iscrizione all’Ordine.

Restiamo a disposizione per chiarimenti, cordiali saluti,

Luca Pezzullo