Gent.le  Collega,

siamo felici di presentarti il Primo Ciclo Formativo offerto dall’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi del Veneto riservato esclusivamente alle/ai sue/suoi iscritte/i.

L'emergenza sanitaria correlata al Covid-19 ha pesantemente impattato sull'organizzazione del lavoro in ambito pubblico e privato e sul benessere psicosociale dei lavoratori e delle lavoratrici.
Lo/la psicologo/a può essere la figura che accompagna la ristrutturazione organizzativa aziendale collegata allo smartworking con una visione che comprende anche l'aspetto della salute psicofisica e relazionale.
In questo ciclo formativo "La Psicologia al lavoro" i docenti ci accompagnano nell'approfondire alcuni ruoli che lo psicologo ricopre in aziende pubbliche e private, sia come figura interna all'azienda che come consulente libero professionista. Con uno sguardo alle particolari e nuove modalità di lavoro sperimentate in periodo di pandemia.

Il corso FAD  “ La Psicologia al lavoro”, che troverai disponibile a partire dal 17 novembre 2020, ha ottenuto 6 crediti ECM e ogni professionista potrà iscriversi e completarlo comodamente entro il al 16 Novembre 2021.

Al termine della fruizione del corso troverai il questionario ECM (18 domande) e all’esito positivo potrai scaricare direttamente l’attestato ECM e di partecipazione.

Il video sarà fruibile in ogni momento da pc/smartphone connessi ad internet.

COME FARE:

1. chiedi il voucher personale e non cedibile tramite mail all’indirizzo formazione@ordinepsicologiveneto.it,

NB: è possibile chiedere il voucher solo all’indirizzo indicato, si prega di non scrivere in segreteria

2.  registrati alla piattaforma www.fadformaonweb.it

3. inserisci in piattaforma il voucher personale e non cedibile che ti verrà inviato entro 15 giorni dalla richiesta

NB: il voucher viene inviato alle iscritte e agli iscritti in regola con la quota annuale dell’Ordine.

Restiamo a disposizione per chiarimenti,

cordiali saluti,

Luca Pezzullo