Gent.le Collega,

siamo felici di presentarti il Quarto Ciclo Formativo offerto dall’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi del Veneto riservato esclusivamente alle/ai sue/suoi iscritte/i.

Il corso FAD “Strumenti Trasversali della Professione”, che troverai disponibile a partire dal 12 febbraio 2021, ha ottenuto 10 crediti ECM per 10 ore di formazione, e ogni professionista potrà iscriversi e completarlo comodamente entro l'11 febbraio 2022 (quindi è disponibile per un anno).

I professionisti che avviano o rilanciano la propria attività lavorativa hanno spesso svolto, o intendono svolgere, percorsi formativi centrati sulle competenze verticali della professione. A questo fondamentale bagaglio teorico appare però sempre più necessario affiancare altre conoscenze e competenze di natura più trasversale, spendibili dal professionista nel proprio ambito di riferimento.

Con questo corso, l'Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi del Veneto intende sostenere le proprie iscritte e i propri iscritti fornendo strumenti utili, concreti e praticamente spendibili nella propria attività quotidiana, per averne un immediato ritorno in termini di self-empowerment professionale e promozione della propria attività.

Al termine della fruizione del corso troverai il questionario ECM e all’esito positivo potrai scaricare direttamente l’attestato ECM e di partecipazione.

Il video sarà fruibile in ogni momento da pc/smartphone connessi ad internet.

COME FARE:

1. Richiedi il voucher personale inviando una mail a formazione@ordinepsicologiveneto.it

2. Nella mail indica il corso in oggetto e scrivi nome, cognome, numero di iscrizione. Il voucher ti verrà inviato ENTRO 15 giorni.

3. Se non l’hai già fatto con i precedenti ciclo formativo, registrati alla piattaforma www.fadformaonweb.it (indica la professione "psicologo");

4. Inserisci in piattaforma il voucher personale collegato a questo specifico corso.

NB: per dubbi e informazioni scrivi solo a formazione@ordinepsicologiveneto.it; nessun voucher può essere richiesto alla Segreteria.

NB: il voucher viene inviato alle iscritte e agli iscritti in regola con la quota annuale di iscrizione all’Ordine (quote precedenti al 2021).

Restiamo a disposizione per chiarimenti, cordiali saluti,

Luca Pezzullo