Come anticipato alcuni mesi fa, il Sito Web dell'Ordine è in corso di completa ristrutturazione.
Il nuovo Sito conterrà una serie di interessanti servizi aggiuntivi, una sezione di formazione interna, una completa revisione della grafica e della struttura di navigazione.
Puntiamo a renderlo visibile online, nella sua veste totalmente rinnovata, poco prima di Natale.

A tal fine sono però ora necessarie alcune azioni di preparazione e manutenzione tecnica, che potranno rendere inaccessibile il sito attuale, e la posta elettronica @ordinepsicologiveneto.it, per 3-4 giorni circa.

In questi giorni, l'instradamento della posta potrebbe non avvenire correttamente.

L'attività di manutenzione inizierà nella giornata di giovedì 25 novembre, e potrebbe estendersi fino a domenica 28 / lunedì 29; da quel momento il vecchio sito tornerà visibile, e la posta riutilizzabile.

Se hai comunicazioni da inviare alla mail segreteria@ordinepsicologiveneto.it ti preghiamo quindi di attendere lunedì 29 per farlo, per evitare che non arrivino correttamente.
Utilizzeremo nel frattempo la pagina ufficiale di OPPV su Facebook per eventuali comunicazioni urgenti, e per informare del ripristino della normale funzionalità di sito e posta.

Ci dispiace per il disagio temporaneo, e speriamo che il nuovo Sito che verrà lanciato a dicembre possa riscontrare il tuo apprezzamento.