Cara Collega, caro Collega,
abbiamo il piacere di invitarti al Convegno dal titolo “L’amore Tradito. La violenza contro le donne, che si terrà a Venezia il 9 novembre 2018, dalle ore 09.00 alle ore 14.00, presso l’Ateneo Veneto, Campo San Fantin 1897.
Il Convegno rappresenta l’occasione per un confronto multiprofessionale sul tema della violenza contro le donne.
Per visionare la brochure al seguente link http://formaitalia.it/wp-content/uploads/2018/10/Locandina-_LAmore-tradito_-D-Ok.pdf.
L'iscrizione è gratuita ed è necessaria al fine di poter registrare le richieste di partecipazione, che avverranno secondo l’ordine di arrivo e non potranno superare i limiti di capienza della sala.
Se sei interessata/o puoi iscriverti al più presto con una delle seguenti modalità:
- compilando il format di adesione via WEB che troverai al seguente link http://formaitalia.it/shop/l-amore-tradito-la-violenza-contro-le-donne/;
- compilando la scheda di partecipazione che troverai al seguente link http://formaitalia.it/wp-content/uploads/2018/10/sk_iscr_9_nov_compilabile.pdf e inviandola alla Segreteria Organizzativa via mail all’indirizzo info@formaonweb.com.
Successivamente all'inoltro via e-mail; la Segreteria Organizzativa dell’evento, verificati i dati e la disponibilità dei posti, invierà comunque via e-mail una conferma di accettazione o meno dell'iscrizione.
Sperando di poterti annoverare tra i partecipanti, ti salutiamo e ti auguriamo buon lavoro.

Il Presidente
Alessandro De Carlo