Cara Collega, caro Collega,
ho il piacere di invitarti al Convegno “LO PSICOLOGO GIURIDICO ambiti e prospettive, che si terrà a Padova il 29 marzo 2019 a partire dalle ore 9.00 presso il Centro Conferenze Camera di Commercio, Piazza Zanellato 21.
Questo evento ad alto profilo interdisciplinare ha lo scopo di valorizzare e promuovere le specifiche competenze dello psicologo da applicare nel settore giuridico e forense. Tali ambiti rappresentano un importante sbocco professionale per gli psicologi.
I relatori - Magistrati, docenti universitari, avvocati, psicologi delle Forze dell'Ordine, e psicologi esperti nell'ambito giuridico e forense - costruiranno una panoramica, con molteplici approfondimenti, su un campo di applicazione della psicologia che ha ancora moltissime possibilità di crescita e di sviluppo.
Per visionare la brochure al seguente link http://bit.ly/loc-psi-giuridico.
L'iscrizione è gratuita ed è necessaria al fine di poter registrare le richieste di partecipazione, che avverranno secondo l’ordine di arrivo e non potranno superare i limiti di capienza della sala.
Puoi iscriverti al più presto con una delle seguenti modalità:
- compilando il format di adesione via WEB che troverai al seguente link: http://bit.ly/psi-giuridico-2019;
- compilando la scheda di partecipazione che troverai al seguente link: http://bit.ly/sk-psi-giuridico e inviandola alla Segreteria organizzativa via mail all’indirizzo info@formaonweb.com.
Successivamente all'inoltro via e-mail, la Segreteria organizzativa dell’evento - verificati i dati e la disponibilità dei posti - invierà comunque via e-mail una conferma di accettazione dell'iscrizione.
Sperando di poterti annoverare tra i partecipanti, ti saluto e ti auguro buon lavoro.

Il Presidente
Alessandro De Carlo