il 18 febbraio 2019 ricorrono i trent’anni dalla nascita dell’Ordine degli Psicologi.
Come Consiglio abbiamo deciso di celebrare questa ricorrenza e contestualmente organizzare la giornata di accoglienza dei nuovi iscritti (2018) il 18 febbraio 2019 alle ore 18.00 al Centro Culturale San Gaetano in via Altinate 71 a Padova.
Sono rimasti ancora alcuni posti in sala, avendo dato priorità ai nuovi iscritti e alle loro famiglie.
Ho il piacere di invitarti a celebrare il trentennale insieme a noi, anche per assistere alla proiezione in anteprima del docu-film “Il tempo delle attese”, che abbiamo prodotto in collaborazione alla SIPO Veneto - Trentino Alto-Adige per sensibilizzare sul tema del sostegno psicologico nei contesti oncologici.
Saranno presenti anche tutti i Presidenti dell’Ordine degli Psicologi del Veneto che si sono succeduti dalla sua istituzione ad oggi.
Al termine della cerimonia, previsto per le ore 21.00, ci sarà un brindisi conviviale.
Sarà un’occasione per essere comunità, per conoscerci, riflettere sul nostro passato e pensare insieme il futuro della nostra professione.
Per visionare l'invito qui.
Per confermare la presenza è sufficiente mandare una mail con nome, cognome ed eventuale accompagnatore a info@formaonweb.com.
Ti saluto e ti auguro buon lavoro.