come annunciato ecco un ulteriore comunicazione per condividere informazioni più dettagliate sulle novità fiscali introdotte nel 2019.
Il 2019 vede l’introduzione di importanti novità in ambito fiscale in particolare legate alle modifiche introdotte al regime fiscale forfettario (è stata infatti fortemente ampliata la platea di soggetti che possono aderire a tale regime fiscale, nonché sono state modificate le cause ostative di accesso allo stesso), oltre che all’avvento della fatturazione elettronica tra privati.
Ti invito a consultare in area riservata del sito dell’Ordine i documenti di approfondimento predisposti dalla dott.ssa Barbara Rizzato, consulente fiscale degli iscritti, alla quale potrai peraltro scrivere per dubbi o chiarimenti specificiall’indirizzo consulenza.fiscale@ordineposicologiveneto.it. Ricordo che le risposte ai quesiti vengono evase in ordine cronologico di arrivo.
Colgo l’occasione, vista l’imminente scadenza dell’ormai noto adempimento legato alla trasmissione dei dati al Sistema TS (fissata infatti come tutti gli anni al 31 gennaio p.v.), per suggerirti la consultazione anche del materiale dedicato a tale argomento, sempre pubblicato in area riservata.
Ti saluto e ti auguro buon lavoro.