Cara Collega, caro Collega,

è con grande piacere che desidero invitarti alla serata del Premio Innovazione in Psicologia - edizione 2018. L’evento avrà luogo giovedì 17 maggio 2018 all’Orto Botanico di Padova, orario di inizio ore 19.00. Ti chiedo di arrivare con mezz’ora di anticipo per agevolare l’organizzazione e il rispetto dei tempi.
La serata si svolgerà come l’anno scorso: i dodici colleghi finalisti, tre per categoria, presenteranno i propri progetti e la giuria deciderà la classifica finale. Al termine della premiazione ci sarà un momento conviviale con brindisi e un catering rinnovato.

Sono convinto che il Premio Innovazione in Psicologia sia una tradizione dell’Ordine degli Psicologi del Veneto, una vetrina per tutta la professione, un momento di ispirazione per noi professionisti e di conoscenza della psicologia per la popolazione.

Inoltre, sono orgoglioso che quest’anno il Premio Innovazione in Psicologia sia stato inserito come uno degli eventi principali della Settimana dell’Innovazione organizzata dal Comune di Padova.

Qui in allegato puoi trovare la locandina dell’evento. Ti chiedo di confermare la presenza tua e quella di graditi accompagnatori all’indirizzo opvpremio2018@gmail.com.

Nella speranza di incontrarci presto, ti saluto e ti auguro buon lavoro.


Il Presidente

Alessandro De Carlo