News

IV edizione Concorso Letterario Mercurio

Concorso Letterario benefico riservato alle professioni sanitarie.

Si tratta di un concorso a scopo benefico a favore dell’Organizzazione basata sul volontariato “Hikikomori Italia genitori”, pertanto la quota di partecipazione è da intendersi come donazione liberale e andrà devoluta per intero all’Associazione.

È possibile partecipare per via telematica o cartacea, cioè inviando una propria opera letteraria per email, per sms whatsapp o in cartaceo via posta normale secondo le sezioni indicate nel regolamento qui sotto. Ogni autore autocertifica, apponendo la propria firma in calce all’elaborato (o con espressa dichiarazione), di essere l’autore dell’opera partecipante e di esercitare o di aver esercitato una professione in ambito sanitario.

Il concorso è aperto anche ai pensionati di qualsiasi professione sanitaria e ai volontari tutti dell’Organizzazioni “Hikikomori Italia”e “Hikikomori Italia Genitori” con una sezione dedicata.

Le opere partecipanti dovranno essere inviate in formato pdf entro il 31 ottobre 2022.

La premiazione avverrà entro la fine del 2022 salvo eventuali rinvii dovuti a situazioni contingenti.

In tale sede verrà devoluto all’Organizzazione “Hikikomori Italia” l’intero e totale importo derivante dalle libere donazioni dei partecipanti.